Descrizione
Si avvisano le associazioni iscritte all'albo delle associazioni comunali che entro il 14 marzo 2025 è possibile presentare domanda di partecipazione al contributo destinato alle associazioni locali.
Modalità di presentazione della domanda e documenti da presentare
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del 14 Marzo 2025 all’ Ufficio Protocollo del Comune di Riparbella – Piazza del Popolo 1, oppure trasmesso all’indirizzo pec: comune.riparbella@postacert.to-scana.it
Eventuali richieste pervenute oltre il termine suddetto, e/o incomplete, non saranno prese in considerazione ai fini del presente avviso.
Il plico deve riportare il nominativo e l'indirizzo del soggetto richiedente, nonché la dicitura:
“Avviso per l’assegnazione di contributi anno 2025”.
Il plico dovrà contenere:
- domanda di partecipazione firmata e contenente tutte le dichiarazioni rese dal legale rappresentante del soggetto richiedente e deve contenere la dichiarazione di non trovarsi in una causa di esclusione di cui agli artt. 94-95 del D. Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. di possedere i requisiti previsti dal punto 2 del presente avviso , oltre all’indirizzo completo ove inoltrare successive comunicazioni, ed indirizzo di posta elettronica certificata, redatta secondo i modelli Allegato 1, al presente avviso;
- copia fotostatica non autenticata di un documento d'identità in corso di validità del sottoscrittore.
- Progetto o iniziativa realizzata o che si intende realizzare nell’anno 2025
- La documentazione fiscale attestante le spese sostenute o il programma delle spese e la dichiarazione di impegno alla presentazione della documentazione fiscale al momento della liquidazione qualora trattasi di attività ancora da realizzare nell’anno 2025
Per il dettaglio delle condizioni vedere avviso allegato.