Aggiornamento viabilità

Dettagli della notizia

Aggiornamento viabilità in seguito all'emergenza, all'interno dettagli
*Per segnalazioni emergenza chiamare il numero 0586 697305*

Data:

27 ottobre 2024

Data scadenza:

30 ottobre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

**AGGIORNAMENTO**

La viabilità non è ancora stata del tutto ripristinata.

Squadre  sono  a lavoro per liberare la viabilità principale, sp 13  via del commercio per Riparbella,e la ss68 dalla Melatina a San Martino.

Prevediamo possa essere riaperta alla circolazione intorno alle 13.

*Collegamento alta e bassa Val di Cecina interrotto*, prima di mettersi in viaggio consigliano una viabilità principale alternativa.

*Per segnalazioni emergenza chiamare il numero 0586 697305, Centro Operativo Comunale immediatamente aperto per monitorare la situazione complessiva.

 

Le squadre del Comune e delle associazioni di volontariato sono al lavoro sul territorio.  I mezzi pesanti sono  a lavoro per liberare la viabilità principale.

Vi invitiamo a fare attenzione.

Le uniche strade per tragitto cecina-riparbella e viceversa  sono  : passare dalle badie e arrivare da castellina e viceversa oppure da cecina fiorino steccaia strada del felciaione Riparbella e viceversa.

Per adesso la strada sp 13 del commercio è chiusa dalla rotatoria di perbacco fino a Riparbella  e poi la sp68 è chiusa dalla rotatoria di perbacco Riparbella fino al bivio per la melatina.

 

 

A cura di

Ufficio Scuola

L’ufficio scuola si occupa dei servizi di supporto alla didattica quale la mensa, il trasporto scolastico, le iscrizioni al nido ed il sostegno agli alunni con disabilità e le cedole librarie..

Ultimo aggiornamento

27/10/2024, 15:16

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.