Aggiornamento sito internet del comune

Dettagli della notizia

Si avvisa che il sito del comune di Riparbella è in aggiornamento, ci scusiamo per eventuali informazioni incomplete o errate, cercheremo di ultimare quanto prima l'aggiornamento.

Data:

01 settembre 2024

Data scadenza:

15 settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il sito internet del comune è in aggiornamento per fornire nuovi standard di navigazione, un'informazione più puntuale e di facile reperibilità, sono in oltre in via di attivazione un servizio di prenotazione appuntamenti con gli uffici e la presentazione online di alcune pratiche.

Al momento alcune informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate, complete o corrette, lo staff addetto all'aggiornamento cercherà di ultimare il lavoro quanto prima possibile.

Grazie per la comprensione.

Ufficio Segreteria

Si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

02/09/2024, 15:57