Comunicazione istituzionale

30-30 Ago
Avvisi DAL 30 Ago AL 30 Ago 2024

Introduzione CIN Nazionale per le strutture ricettive

Nuovo obbligo di identificazione per strutture ricettive e locazioni turistiche previsto dal Ministero del Turismo dal primo settembre 2024.

Palestra scolastica
20-30 Ago
Comunicati DAL 20 Ago AL 30 Ago 2024

Concessione palestra scolastica

Concessione in uso della palestra scolastica di Riparbella in orario extrascolastico per l’organizzazione di attività sportive e motorie a favore di Associazioni, Società, Gruppi interessati allo svolgimento di attività sportive, motorie.

Stagione Venatoria Regione Toscana
27-30 Ago
Comunicati DAL 27 Ago AL 30 Ago 2025

Calendario Venatorio 2024/25

Calendario venatorio annualità 2024/2025 della REGIONE TOSCANA - Settore Attività Faunistico Venatorie

Ufficio Segreteria del Sindaco

L'ufficio gestisce la Segreteria del sindaco e degli Assessori, cura le attività di rappresentanza, comunicazione e cerimoniale.”

Ufficio Segreteria

Si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Segretario Generale

Il Segretario Comunale svolge i compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.

Regolamento di polizia mortuaria

Disciplina tutte le operazioni che, in via ordinaria e straordinaria, vengono compiute sui defunti, CC 57/2023 (Approvato).

Regolamento per lo svolgimento della Giunta Comunale

Regolamento per lo svolgimento delle sedute della giunta comunale in modalità telematica della GC 56/2022.

Regolamento sul sostegno economico a persone e famiglie

Regolamento per il sostegno economico a persone e famiglie in stato di bisogno del CC 20/2018 (approvato).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Inserire massimo 200 caratteri