Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Pronto intervento GAS

 

2i Rete Gas S.p.A., unitamente alle controllate 2i Rete Gas S.r.l. e Cilento Reti Gas S.r.l., gestisce il servizio di distribuzione del gas, erogando in tutti i Comuni serviti, 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno, un servizio di Pronto Intervento per gestire le segnalazioni di dispersione, irregolarità o interruzione della fornitura del gas.

Sul sito di 2i Rete Gas alla pagina dedicata (https://www.2iretegas.it/pronto-intervento-gas/) digitando nell’apposito spazio il nome del  “Comune” e segnala al Numero Verde viene fornito il numero verde di “zona” dedicato a situazioni di emergenza gas ed anche eventuali danneggiamenti della rete di distribuzione, degli impianti di derivazione di utenza e dei gruppi di misura. 

Per il Comune di RIPARBELLA per segnalare un guasto o semplicemente odore di gas che fa pensare ad una perdita si deve chiamare il numero verde:

                                            800.901.313

Il numero è dedicato esclusivamente alla segnalazione guasti alle RETI GAS gestite da: 2i Rete Gas S.p.A.

Questo sistema di segnalazione prevede  l’intervento della squadra reperibile  entro un’ora dalla chiamata.

Il servizio è completamente gratuito, sia da rete fissa che da telefono cellulare ed è attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.

Pronto Intervento è il servizio dedicato per tutte le segnalazioni di dispersione di gas, di irregolarità o interruzione della fornitura gas, di danneggiamenti della rete di distribuzione, degli impianti di derivazione di utenza e dei gruppi di misura.

Allegato volantino pronto intervento GAS.pdf (103,57 KB)

Tags: -