News Notizie

23-03-2022  AVVISO: cambia il giorno per il ritiro dei sacchetti per la raccolta differenziata
AVVISO AI CITTADINI LA DISTRIBUZIONE DEI SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI, DA ADESSO FINO A NUOVA COMUNICAZIONE, AVVERRÀ IL VENERDÌ DALLE 10,00 ALLE 13,00 SEMPRE PRESSO I LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.   Riparbella ...   segue »

23-03-2022  CONTRATTO DI FIUME CECINA
Modalità di Sottoscrizione del Contratto di Fiume Cecina e proroga delle tempistiche di Adesione al 15 aprile 2022. Sei un un/a cittadino/a, una Associazione, una Azienda e vuoi dare la tua adesione al Contratto di Fiume Cecina? Fino al 15 aprile ...   segue »

22-03-2022  CONSIGLIO COMUNALE
Il Consiglio Comunale è convocato presso la sala consiliare lunedì 28 Marzo 2022 alle ore 21.00   segue »

21-03-2022  sciopero del 25 Marzo
A seguito dello sciopero indetto nel settore scolastico per la giornata del 25 Marzo il servizio scuolabus funzionerà solo al rientro se presenti gli alunni   segue »

15-03-2022  Periodo a rischio di incendio dal 12 al 27 marzo 2022 DIVIETO ASSOLUTO DI ABBRUCIAMENTO DI RESIDUI VEGETALI AGRICOLI E FORESTALI SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE.
Periodo a rischio di incendio dal 12 al 27 marzo 2022 DIVIETO ASSOLUTO DI ABBRUCIAMENTO DI RESIDUI VEGETALI AGRICOLI E FORESTALI SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE.   Qualsiasi tipo di abbruciamento è vietato per tutto il periodo a rischio ...   segue »

10-03-2022  CONTRIBUTI PER LE FORNITURE DI ENERGIA ELETTRICA E/O GAS E/O ACQUA A SOSTEGNO DELLE FASCE PIU' DEBOLI DELLA POPOLAZIONE A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19
Si informa che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi al contributo di cui all'oggetto. La graduatoria rimarrà in pubblicazione per n. 15 giorni, durante tale periodo potranno essere presentate opposizioni avverso alla ...   segue »

04-03-2022  sciopero del 08 Marzo