CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI: orario e elenco rifiuti conferibili

18-05-2022

CENTRO DI  RACCOLTA RIFIUTI: orario e elenco rifiuti conferibili

da oggi è possibile conferire tutte le tipologie di rifiuti domestici e lo smaltimento dei rifiuti che non possono essere raccolti con il porta porta.

Il centro di raccolta permette il recupero di materiali di scarto o di rifiuti riutilizzabili in un nuovo ciclo produttivo, è attrezzato per ricevere, selezionare e valorizzare i materiali e avviarli al riuso o allo smaltimento.

COSA È POSSIBILE CONFERIRE:

1. INGOMBRANTI: rifiuti di vario genere (mobilia, materassi, ferro).
  2. RAEE: tv e monitor, frigo, lavatrici, piccoli elettrodomestici.
  3. INERTI: materiale proveniente da utenze domestiche (es. piccoli quantitativi  di calcinacci).
  4. IMBALLAGGI IN MULTIMATERIALE: imballaggi in plastica, acciaio, alluminio,  vetro e poliaccoppiato (tetrapak).
  5. CARTA E CARTONE, ORGANICO, RUR (indifferenziato).
  6. RIFIUTI SPECIALI: toner, lampadine, neon, bombolette spray, olio vegetale, olio  minerale, vernici, farmaci scaduti, batterie, pile.
  7. POTATURE: un sacco da 120L ad accesso.
  8. VESTITI.

APERTO MERCOLEDÌ E SABATO DALLE 7.15 ALLE 12.00

Allegato opuscolo informativo (671,03 KB)

Tags: -