AMMINISTRAZIONE
ATTI AMMINISTRATIVI
UFFICI COMUNALI
PER I CITTADINI
IN CITTA'
Eventi
2i Rete Gas S.p.A., unitamente alle controllate 2i Rete Gas S.r.l. e Cilento Reti Gas S.r.l., gestisce il servizio di distribuzione del gas, erogando in tutti i Comuni serviti, 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno, un servizio di Pronto Intervento per gestire le segnalazioni di dispersione, irregolarità o interruzione della fornitura del gas.
Sul sito di 2i Rete Gas alla pagina dedicata (https://www.2iretegas.it/pronto-intervento-gas/) digitando nell’apposito spazio il nome del “Comune” e segnala al Numero Verde viene fornito il numero verde di “zona” dedicato a situazioni di emergenza gas ed anche eventuali danneggiamenti della rete di distribuzione, degli impianti di derivazione di utenza e dei gruppi di misura.
Il numero è dedicato esclusivamente alla segnalazione guasti alle RETI GAS gestite da: 2i Rete Gas S.p.A.
Questo sistema di segnalazione prevede l’intervento della squadra reperibile entro un’ora dalla chiamata.
Pronto Intervento è il servizio dedicato per tutte le segnalazioni di dispersione di gas, di irregolarità o interruzione della fornitura gas, di danneggiamenti della rete di distribuzione, degli impianti di derivazione di utenza e dei gruppi di misura.
volantino pronto intervento GAS.pdf (103,57 KB) |