AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI ATTIVITA' CULTURALI PER LA RIGENERAZIONE DEI PICCOLI COMUNI " BORGHI IN FESTIVAL"

04-01-2021

Il Comune di Montescudaio intende partecipare, come comune capofila in Rete con i Comuni di Casale M.mo, Bibbona, Riparbella all'avviso pubblico promosso da MIBACT  per il finanziamento di attività culturali per la rigenerazione dei piccoli comuni  " BORGHI IN FESTIVAL" il progetto in forma di Festival, si propone i seguenti obiettivi strategici :

- Promuovere e sostenere la qualità e le eccelleze dei territori;

- Costruire opportunità per il miglioramenrto sociale ed economico;

- Promuovere contenuti innovativi nelle attività di educazione/ formazione e sviluppo;

- Sviluppare un approccio progettuale integrato;

Il bando prevede la partecipazione di soggetti profit e non profit, in qualità di partner , pertanto si invitano i soggetti interessati a partecipare alla manifestazione di interesse pubblicata al link seguente:

Tags: -