Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Il pensiero dell'Amministrazione Comunale per la città di Genova

14-10-2014   

L'Amministrazione comunale di Riparbella e' vicina ai cittadini genovesi che in queste ore stanno vivendo il dramma dell’ennesima alluvione.
Non bisogna mai abbassare la guardia.
Non possiamo SOLO incolpare i possibili cambiamenti climatici e/o le previsioni meteo (PRESUNTE) sbagliate.
Il vero problema, a nostro avviso, è SOLO come riduciamo i nostri territori.
La difesa del territorio, l’attenzione al consumo dei suoli da porre nella redazione degli strumenti urbanistici, non devono solo essere parole astratte da inserire nei programmi elettorali.

Ricordiamo anche che l'Amministrazione Comunale ha messo a disposizione della cittadinanza il "Sistema telefonico per informazioni di pubblica utilità" tramite il quale verranno inviate gratuitamente agli iscritti comunicazioni inerenti la Protezione Civile, problemi di viabilità, lavori in corso, del servizio acquedotto, della rete idrica e quant'altro possa essere utile a prevenire situazioni di disagio.

Chi non avesse ancora provveduto ad inserire il proprio numero telefonico nel data-base comunale può farlo inserendolo nella finestra in basso sulla home page del sito istituzionale.

Tags: -