Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Eventi alluvionali Gennaio - Febbraio 2014

08-04-2014   

Si avvisa la Cittadinanza che la Regione Toscana ha stabilito le modalità per la presentazione delle domande per la ricognizione dei fabbisogni per i ripristini del patrimonio privato e delle attività economiche e produttive a seguito degli eventi alluvionali di Gennaio e Febbraio 2014, predisponendo a tale scopo le schede (B e C) e relative istruzioni. Inoltre la Giunta Regionale ha deliberato la legge n. 185/2014 con la quale è stata attivata la segnalazione del danno e approvata la relativa scheda (integrazione scheda B) per il Contributo straordinario alle Famiglie che hanno subito danni dagli eventi alluvionali predetti.

La documentazione necessaria è scaricabile di seguito al presente avviso o ritirabile presso l'ufficio tecnico (tel 0586/697305 / e-mail l.orlandini@comune.riparbella.pi.it). 

Gli Interessati dovranno riconsegnare le domande debitamente compilate presso l'ufficio protocollo oppure all'ufficio tecnico del Comune di Riparbella.

Allegato scheda B (556,51 KB)
Allegato scheda C (573,45 KB)
Allegato integrazione scheda B (164,73 KB)
Allegato istruzioni (435,90 KB)
Allegato Bando (207,48 KB)
Allegato Modello di domanda (205,00 KB)
Allegato percorsi definitivi primaria ed infanzia con orari per sito dal 02 ottobre (1) (62,19 KB)
Allegato INVITO PUBBLICO (360,52 KB)
Allegato bando di gara (269,73 KB)
Allegato lotto e disciplinare (90,15 KB)

Tags: -