AMMINISTRAZIONE
ATTI AMMINISTRATIVI
UFFICI COMUNALI
PER I CITTADINI
IN CITTA'
Eventi
08-04-2014
Si avvisa la Cittadinanza che la Regione Toscana ha stabilito le modalità per la presentazione delle domande per la ricognizione dei fabbisogni per i ripristini del patrimonio privato e delle attività economiche e produttive a seguito degli eventi alluvionali di Gennaio e Febbraio 2014, predisponendo a tale scopo le schede (B e C) e relative istruzioni. Inoltre la Giunta Regionale ha deliberato la legge n. 185/2014 con la quale è stata attivata la segnalazione del danno e approvata la relativa scheda (integrazione scheda B) per il Contributo straordinario alle Famiglie che hanno subito danni dagli eventi alluvionali predetti.
La documentazione necessaria è scaricabile di seguito al presente avviso o ritirabile presso l'ufficio tecnico (tel 0586/697305 / e-mail l.orlandini@comune.riparbella.pi.it).
Gli Interessati dovranno riconsegnare le domande debitamente compilate presso l'ufficio protocollo oppure all'ufficio tecnico del Comune di Riparbella.
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