News Notizie

07-09-2016  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI DI PROPRIETA' DEI COMUNI DI CASTELLINA M.MA, MONTESCUDAIO E RIPARBELLA. SORTEGGIO DELLE BUSTE PRESENTATE.
LA COMMISSIONE  NOMINATA PER PROCEDERE ALLA SELEZIONE DEI SOGGETTI PARTECIPANTI ALLA PROCEDURA DI GARA  PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI DI PROPRIETA' DEI COMUNI DI  CASTELLINA M.MA, MONTESCUDAIO E RIPARBELLA SI RIUNIRA' ...   segue »

07-09-2016  avviso pubblico
  segue »

07-09-2016  DOMANDA SOSTEGNO INCLUSIONE ATTIVA (S.I.A.)

07-09-2016  Un futuro sostenibile
un futuro sostenibile e competitivo per l’agricoltura, l’industria, i servizi.Siena e il Chianti nell’orizzonte europeo   segue »

12-08-2016  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI DI PROPRIETA' DEI COMUNI DI CASTELLINA M.MA, MONTESCUDAIO E RIPARBELLA

11-08-2016  proroga scadenza bando