Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ordinanza n. 7/2017 - manutenzioni sepolture private nel cimitero comunale di Riparbella

28-09-2017   

Visto il vigente Regolamento di Polizia Mortuaria;

Verificato che presso il cimitero comunale vi sono alcune sepolture in pessimo stato di manutenzione che oltre a creare degrado costituiscono pericolo per la pubblica e privata incolumità è stata assunta l'Ordinanza Sindacale n. 7/2017 del 28/9/2017 che dispone ai titolari di concessioni cimiteriali (tombre, loculi, cappelle private, ossari) di eseguire i lavori necessari al ripristino del decoro e della sicurezza dell'area cimiteriale.

SI INFORMA Che

l’ Amministrazione Comunale, trascorsi i tempi indicati nell'ordinanza di cui sopra, procederà alla realizzazione dei lavori necessari a cura e spese degli interessati. Si ricorda inoltre che la mancata osservanza delel disposizioni contenute in detta ordinanza comporta l'irrogazione di sanzioni amministrative e revoca delle concessioni.

Per maggiori informazioni mettersi tempestivamente in contatto  con i seguenti uffici:

Uff. tecnico sett. Manutenzioni  Geom. Luciana Orlandini 0586 697305 Arch. Giacomo Dell'Aiuto - tel. 0586/697302

L’ordinanza del Sindaco viene pubblicata in data odierna all’Albo Pretorio on line, sul sito internet del Comune, e il presente avviso viene affisso ai cancelli del Cimitero e nella bacheca del Comune di Riparbella, affinché chiunque possa prenderne visione.

Riparbella, lì 17 Settembre 2017

ORDINANZA N. 7/2017

Tags: -