Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Feed RSS - Comune di Riparbella

Tutti i contenuti del portale sono disponibili anche in formato RSS (Really Simple Syndication), un modo semplice e comodo per restare sempre aggiornati in tempo reale. Grazie ai Feed RSS, è possibile ricevere sul proprio computer aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate sul sito. Chi ha un blog, inoltre, può diffondere in maniera semplice e immediata i nostri aggiornamenti.

Per accedere ai contenuti RSS con pochi semplici passi è sufficiente una connessione internet e un apposito programma chiamato "aggregatore". In rete se ne trovano moltissimi di tipi diversi, a seconda del computer, del sistema operativo e in alcuni casi del browser che si utilizza. Ci sono aggregatori da scaricare sul proprio pc o da usare attraverso il web. Alcuni aggregatori si integrano perfettamente con i principali browser e con i più usati programmi di posta elettronica:

Gratis:
Feedreader (Windows)
Sharpreader (Windows)
Sage (plug-in FireFox/ThunderBird)
Urss (plug-in Mozilla)
Straw (Linux)
Netnewswire Lite (Mac OS X)

A pagamento:
FeedDemon (Windows)
Netnewswire (Mac OS X)
Newsgator (Outlook)

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore preferito:

AMMINISTRAZIONERSS
UFFICI COMUNALIRSS
PER I CITTADINIRSS
IN CITTA'RSS
ATTI COMMISSARIO PREFETTIZIORSS
ATTI AMMINISTRATIVIRSS
AltroRSS
  
Feed omnicomprensivoRSS